Frosolone, 16/05/2017: L’azienda Di Iorio ha riconfermato la sua partecipazione alla fiera TuttoFood 2017 a Milano, dall’8 all’11 maggio.
La storica azienda molisana ha partecipato con un proprio stand moderno ed innovativo: i colori richiamavano gli elementi caratterizzanti del territorio molisano e le immagini e i video continuamente proiettatati fornivano una panoramica dell’ampia gamma dei prodotti presentati dall’azienda.
La fiera TuttoFood è certamente una importante manifestazione nel settore del food&beverage all’interno del panorama fieristico italiano ed ha inoltre un forte respiro internazionale. L’evento è stato una perfetta vetrina per presentare i nuovi prodotti dell’azienda a marchio Senxup. Si tratta di una nuova linea premium di soft drinks che comprende un’esclusiva gamma di prodotti destinati ai canali Horeca e Superhoreca. Senxup rappresenta la novità, il futuro, il mondo dei giovani e della notte. I soft drinks Senxup sono perfettamente in linea con l’attenzione verso il bere sano dell’azienda Di Iorio: sono prodotti con soli aromi naturali e con l’utilizzo di Acqua Molisia, garanzia di purezza e di rispetto per la natura.
Tra le altre novità, anche nuovi formati e packaging innovativi dei prodotti Stappi e Molisia. Uno stand giovane, quello della Di Iorio Spa, posto sul palcoscenico del TuttoFood in cui si sono incontrati i protagonisti del mondo del Food& Beverage. Sia i prodotti presentati dell’azienda che il personale che ha accolto i visitatori sono stati in grado di rappresentare al meglio le prerogative di autenticità e di crescita che caratterizzano l’azienda Di Iorio.