Innovazione tecnologica e rispetto della tradizione:
questo connubio è il punto fermo e l’elemento distintivo della nostra azienda, che ci ha permesso in tutti questi anni di conquistare il mercato nazionale e internazionale.
Anche all’estero, le bevande Di Iorio rappresentano infatti un simbolo storico, immagine della produzione di qualità made in Italy, già nota alle generazioni precedenti, ma che oggi i giovani stanno riscoprendo come parte della cultura del sano bere italiano.
Inoltre, le relazioni di partnership con grandi società di importazione ci permettono di essere oggi diffusi e apprezzati in Europa, Nord America e Australia. In quest’ultimo Paese soprattutto, offriamo all’ampia comunità italiana e molisana una costante e capillare presenza commerciale sul territorio.
Sono tuttavia gli anni ’80 ad aver rappresentato per l’azienda la pietra angolare dello sviluppo produttivo e commerciale. È proprio in quel periodo, infatti, che abbiamo raggiunto l’apice della nostra notorietà, sviluppando campagne e promozioni, e partecipando a eventi internazionali di grande rilievo.
Il tutto si traduce oggi in una capacità industriale elevatissima, con una linea di imbottigliamento dalla tecnologia avanzata, in grado di produrre fino a 1.500.000 bottiglie ogni giorno, e di soddisfare appieno ogni esigenza distributiva.
È infine con l’acqua oligominerale Molisia, che abbiamo arricchito la nostra tradizione centenaria con un nuovo punto di forza. Riconosciuta nel 2000 dal Ministero della Sanità e imbottigliata a partire dal 2006, affermata sul mercato italiano ed estero, Molisia rappresenta “idealmente e fisicamente” il profondo legame che da sempre unisce la famiglia Di Iorio al territorio in cui sorge l’azienda.
In definitiva, una gamma di prodotti completa e qualitativa, unita a una profonda serietà commerciale, fanno del nostro Gruppo un testimone d’eccellenza della grande tradizione industriale italiana nel mondo.