La produzione di soft-drinks della Di Iorio si è contraddistinta in oltre un secolo di attività ininterrotta, grazie all’accurata selezione delle materie prime: acqua purissima, zucchero ed aromi naturali.
A completamento della ricca gamma di bevande gasate, la Di Iorio, titolare del D.D. del Ministero della Sanità n.3321/2000, ha proposto sul mercato l’acqua minerale Molisia nei formati in vetro e in PET.
Molisia
L’acqua oligominerale Molisia, con il suo equilibrio di sali minerali, dona quel benessere indispensabile alla vita moderna, fin dal suo inizio! È infatti l’acqua ideale per la prima infanzia: grazie alla sua equilibrata leggerezza è adatta nelle diete iposodiche, favorisce la diuresi e con il suo gusto delicato accompagna i pasti favorendone la digestione.
L’acqua minerale Molisia nasce ad un’altezza di 850 m s.l.m. nel territorio di S. Elena Sannita (IS), all’interno di un comprensorio naturale, a ridosso di una zona protetta di elevato interesse naturalistico. Questo fa sì che l’acqua Molisia si caratterizzi per l’elevata purezza e la totale assenza di contaminazioni ambientali.
Il suo bassissimo contenuto salino ne esalta la leggerezza per cui l’acqua oligominerale Molisia è adatta per tutti coloro che intendano condurre una vita sana. Dalle analisi chimico-fisiche si evince che, per il basso contenuto di sodio e di nitrati, Molisia è un’acqua oligominerale particolarmente indicata per l’alimentazione dei bambini, degli anziani e per tutti coloro che seguono diete iposodiche.
Bere tutti i giorni almeno 4 bicchieri di acqua oligominerale Molisia può favorire la diuresi, aiuta a sentirsi più leggeri ed in pace con il proprio benessere psicofisico.
Il logo Molisia È stato vincitore assoluto della XVII edizione del premio Agorà. La motivazione della giuria è stata così riassunta: “Il logo dell’acqua minerale Molisia esprime al meglio il legame tra prodotto e luogo di origine”.
Lo slogan in etichetta, tra l’altro, recita: “Bere acqua è bere l’ambiente, Bere Molisia è bere il Molise”.
Stappi
La conservazione di queste qualità uniche, garantendo allo stesso tempo la purezza chimico-batteriologica dell’acqua imbottigliata, è usata anche nella produzione dei soft drinks e degli aperitivi Stappi. Infatti sottopone i suoi impianti di scorrimento, di imbottigliamento e di miscelazione a un monitoraggio costante, certificato secondo le procedure più attente ed aggiornate (Cert. ISO 9001:2000). Solo un controllo severo e costante della sorgente, del ciclo produttivo e delle modalità di imbottigliamento, garantiscono acqua e bevande di qualità assoluta.